Alcuni nostri clienti hanno voluto condividere la loro esperienza con le soluzioni di configurazione Tacton. Sto parlando di tre aziende molto diverse tra loro:
- GSG International – Produzione di accessori per serramenti in alluminio;
- Conf Industries – Carrelli, contenitori e arredo tecnico per il settore ospedaliero;
- Alfa Laval – Scambiatori di calore, impianti di separazione e movimentazione dei fluidi.
Alcune esigenze legate all’automazione progettuale, al processo di preventivazione e alla messa in sicurezza del proprio know-how hanno condotto queste aziende verso una scelta comune.
Conosciamo in breve queste aziende
- Giesse Group, con sede a Budrio (BO), opera con professionalità nell’ ideazione, realizzazione e commercializzazione di soluzioni per aperture e chiusure manuali ed automatiche dei serramenti. Il Gruppo vende in tutto il mondo con 550 dipendenti e un fatturato superiore a 80 milioni di Euro. GSG è presente nei principali Paesi del mondo con sedi in Italia, Spagna, Portogallo, Argentina, Francia, Grecia, Russia, Nord America, Cina, Medio Oriente, Brasile e India e con una fitta organizzazione mondiale di distributori ufficiali.
- Conf Industries Srl, da più di 50 anni, è produttore di carrelli e contenitori in lega leggera, acciaio, acciaio inossidabile e propilene per le più svariate esigenze di movimentazione per l’industria e i servizi. L’azienda è fornitrice di importanti società che operano nel settore sanitario, farmaceutico, alimentare e industriale, nonché fornitori stessi di importanti società naviere mondiali.
- Alfa Laval è leader globale in tre tecnologie chiave: scambio termico, separazione e movimentazione di fluidi. Fondata nel 1883 da Gustav de Laval, oggi mira a creare migliori condizioni di vita quotidiana delle persone, fornendo soluzioni altamente efficienti ed eco-compatibili per l’approvvigionamento idrico, la produzione di energia e il cibo.
Perchè Tacton?
GSG Internationl, Conf Industries e Alfa Laval: tre aziende, molto diverse tra loro per settore e dimensioni, hanno scelto Tacton per le proprie esigenze di configurazione.
Scopri cosa ha influenzato il loro processo decisionale e quali risultati ha portato Tacton.